Pagamento sicuro PayPal

WLM Edizioni utilizza la piattaforma sicura PayPal per ricevere il pagamento online con carte di credito. E' possibile effettuare il pagamento senza aprire un conto presso PayPal, inserendo direttamente i dati della tua carta di credito Visa, MasterCard, PayPal, Postepay, Maestro, AmericanExpress, Discover, Aura.

Tramite PayPal è possibile gestire in modo facile il rimborso dell'acquisto, rimborso che sarà accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal.

WLM Edizioni, dopo l'apertura del reclamo e l'espletamento da parte tua della procedura di reso, procederà al rimborso tramite PayPal dell'intero importo dell'ordine, salvo siano rispettati i Termini e condizioni d'uso e vendita. In caso di errore da parte di WLM Edizioni sarà WLM Edizioni a inviare il corriere per il ritiro del reso a proprie spese, motivo per cui in nessun caso saranno rimborsate le spese di reso. Non si accettano resi non autorizzati.

In caso di acquisto non autorizzato con la tua carta di credito, dovrai rivolgerti al fornitore della tua carta di credito per chiedere il rimborso dell'importo fraudolentemente a te addebitato.

___________________________________________________

Protezione acquisti PayPal

Se un acquisto idoneo non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione.

Esempi

Hai acquistato un libro e ricevi un DVD; hai acquistato un articolo nuovo e ne ricevi uno usato; hai acquistato 3 articoli e ne ricevi 2; l'oggetto si danneggia durante la spedizione; l'articolo manca di componenti essenziali (non presenti nella descrizione del venditore); l'oggetto è un’imitazione del marchio da te acquistato.

Regole importanti

La Protezione acquisti non si applica se il venditore ha descritto l'oggetto in modo dettagliato e preciso, ma non sei soddisfatto dell'acquisto; se hai aperto la contestazione dopo più di 180 giorni dalla data di acquisto; o se il tuo conto PayPal non è in regola. Fai attenzione a queste regole.

Utilizzo non autorizzato del tuo conto

Possiamo coprirti in caso di acquisti non autorizzati da te, ma eseguiti con il tuo conto PayPal se segnali il problema entro 60 giorni. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Rimborsi

Se un ordine non ti arriva o non corrisponde alla descrizione del venditore, ti possiamo rimborsare l'intero importo, incluse le spese di spedizione. Ricorda che ci sono dei requisiti da rispettare.

Assistenza

Segnalaci eventuali attività sospette, furti di identità o phishing. Siamo pronti ad aiutarti.