Compra online

Per favorire un rapporto diretto tra casa editrice e lettrice/lettore, WLM Edizioni ha attivato la possibilità di un acquisto direttamente dal proprio sito.

A coloro che si iscrivono al sito WLM Edizioni è riservato uno sconto maggiore rispetto a quello che appare al semplice visitatore e la possibilità in futuro di ricevere ulteriori vantaggi e gadget. 

Per accedere agli sconti riservati ai clienti iscritti al sito è necessario effettuare la procedura di registrazione, creando un proprio account, prima di mettere i libri nel carrello.

La spedizione è gratuita superando l'importo d'ordine di Euro 21,00.

E' sempre possibile acquistare i nostri libri ordinandoli in libreria, o nelle librerie online specie presso Libroco.it e Amazon.it. Un suggerimento per ordinarli in libreria è quello di stampare la pagina del libro che desideri e di portare la stampa al tuo libraio, per facilitargli il compito. Se non trovi riscontro è solo questione di pigrizia del libraio, in tal caso avrai più successo in un'altra libreria, comunque con vantaggi inferiori che acquistandolo online direttamente da noi.

La qualità dei nostri libri è spesso certificata da recensioni, leggi le recensioni.