Un ringraziamento a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand presso il Salone Internazionale del Libro 2017 e ai numerosi che hanno acquistato un libro WLM Edizioni!

Ecco la cartina fornitaci dall'organizzatore con la posizione del nostro stand (evidenziato in rosso in basso nella foto) nel Padiglione 2, corridoio G vicinanze Sala Blu.

Stand WLM Edizioni al Salone Internazionale del Libro Torino 2017

WLM Edizioni, nel suo piccolo, ha ampiamente superato i 10000 libri venduti, grazie a dieci anni di esperienza, costellati di inciampi e ripartenze.

Il catalogo si è strutturato puntando oggi su due specializzazioni: romanzi e racconti gialli/noir/thriller/polizieschi, collana Amando noir, e romanzi storici collana Italicae Historiae.

Ad affiancare e sostenere la narrativa c'è dal 2015 la cucina con la pubblicazione Storie del putagè, storie raccontate intorno alla stufa in cucina, ovvero la cucina tradizionale e la gastronomia piemontese dalla A alla Z, oltre 1300 libri venduti.

Oggi, nonostante le quotidiane difficoltà che affronta, come tutte le piccole realtà editoriali, WLM Edizioni rilancia la sua attività con nuove iniziative come il Premio Giallo Indipendente 2018, seconda edizione.